mercoledì 24 febbraio 2010

mercoledì.

Ieri sera mi sono addormentata pensando: "domani mattina voglio svegliarmi di buonumore!"
E in effetti assurdamente ha funzionato. Provare per credere.

Comunque, il primo nome che ho inserito al lavoro è stato: Michael. Davvero! Quasi non volevo crederci. Michael mi ha riportata a quest'estate quando è scomparso Michael Jackson. Quella di "scoprire" Michael Jackson solo dopo la sua morte è una cosa che potrebbe apparire sciocca. Fastidiosa o stucchevole. Tuttavia, inutile girarci intorno, a me è successo. Molto rapidamente ho riguardato e riascoltato tutte le sue canzoni e i suoi video con occhi diversi. Ma è stato qualcosa di più. Sono entrata in contatto con il suo mondo. Ho percepito quello che prima non vedevo di lui. E' andata proprio così, non ci posso fare niente.

Nessun commento:

Posta un commento