lunedì 15 marzo 2010

lunedì.

Appena ho tirato su le persiane ho detto: guarda caso non nevica! Chiaramente stavo ancora dormendo. Ma in piedi. E così mi sono avviata verso il mio appassionante lunedì. Impossibile dire cosa ho sognato, ma di certo qualcosa di tranquillo, azzarderei divertente. Perché è raro che mi svegli proprio di buon umore. E invece oggi sì. Oh it's just a perfect day. E sono così contenta di trascorrere questa giornata con David. Intendo dire lo scrittore David Foster Wallace e il suo romanzo Infinite Jest. In questi giorni è la mia piccola "ossessione". Ma è bello avere ossessioni letterarie. Quindi non me ne pento. Né me ne vergogno. E la vita mi ricompensa offrendomi, davvero, realmente, la possibilità di inserire nel PC, guarda caso: David. Nome proprio di scrittore, maschile, singolare.

Nessun commento:

Posta un commento